ODS Toys -login  Account

Uscita Film Barbie

Le voci della produzione di un film interamente dedicato a Barbie circolano dal lontano 2009 ma a causa di varie peripezie il progetto non ha mai preso piede. Le cose cambiano dal 2021 quando la regista Greta Gerwig accetta di dirigere il primo live action sulla bambola più famosa mai esistita. La notizia ufficiale dell’uscita del film viene diffusa a luglio 2021, esattamente due anni prima della data di distribuzione in tutti i cinema del mondo, fissata per il 20 luglio 2023.
Nel cast troviamo numerose star, tra cui Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling in quelli di Ken.

La trama è incentrata sulla vita nel fantastico mondo di Barbie Land, il posto ideale in cui abitare ma ad una condizione: essere perfetti. Nel film Barbie viene espulsa perché non più all’altezza del luogo. Ecco, dunque, che la nostra protagonista decide di partire per un viaggio all’insegna dell’avventura nel mondo esterno, quello reale e ricco di imperfezioni.

Si prevede un grande successo per il film e i dati dell’impatto sugli spettatori all’uscita dei primi due trailer lo confermano.
Il primo teaser è uscito il 17 dicembre dello scorso anno e da quel momento non si è fatto altro che parlare di Barbie e della sua estetica rosa, pop e spumeggiante, tanto da invadere anche le passerelle di alcuni degli stilisti più alla moda, come Valentino.
Il nuovo trailer, uscito a metà aprile, ha già raggiunto oltre 1,75 miliardi di persone in tutto il mondo con oltre 1,7 milioni di menzioni e tag sui social.

Staremo a vedere se il film rispetterà le alte aspettative del pubblico. Noi sicuramente andremo al cinema a vederlo.

Condividi